r

CUPRA collabora con la superstar della musica Rosalía

  • Il brand ha annunciato la collaborazione con la cantante, compositrice e produttrice domenica 19 marzo, in occasione di “El Clásico”, la partita di calcio tra l’FC Barcelona e il Real Madrid
  • Lunedì 20 marzo, in diverse città nel mondo, sono comparsi maxi affissioni e poster che annunciano la nuova partnership
  • CUPRA e Rosalía uniscono le forze per una prospettiva nuova e non convenzionale del brano “Abcdefg”, canzone che fa parte dell’album MOTOMAMI, vincitore di un premio Grammy

 

Verona, 21.03.2023  – Domenica 19 marzo, durante la partita di calcio “El Clásico” al Camp Nou, i fan di tutto il mondo hanno potuto assistere a un’anticipazione legata alla canzone “Abcdefg” di Rosalía.

>

Lunedì 20 marzo, per le strade di Barcellona, Madrid e Città del Messico è stata lanciata una campagna pubblicitaria con maxi affissioni dedicate a CUPRA e Rosalía, una delle artiste più grandi e rilevanti a livello internazionale.

"Rosalía condivide lo spirito non convenzionale di CUPRA e, come il brand, è spagnola ma con una mentalità internazionale. Questa partnership è un ulteriore esempio di come CUPRA raggiunga le nuove generazioni che cercano qualcosa di diverso in tutti gli aspetti della vita. Non vedo l'ora che inizino le prossime fasi di questa straordinaria collaborazione. Restate sintonizzati!” ha commentato Sven Schuwirth, COO di CUPRA.

Oltre ai cartelloni pubblicitari nei centri città, sono apparsi anche dei poster con un numero di telefono che invitano i passanti a partecipare a una chat via WhatsApp, per ricevere maggiori informazioni legate alla campagna.

Rosalía è nata a Sant Esteve Sesrovires, a soli quattro chilometri dalla sede di CUPRA, e la sua musica, così come il suo personaggio, mostrano una profonda connessione con il luogo da cui proviene e la sua cultura. L’artista ha dichiarato a Rolling Stone: “Sono orgogliosa della mia cultura, delle mie radici, della mia eredità e di tutto ciò da cui provengo”. Sia CUPRA che Rosalía ispirano il mondo da Barcellona e mettono l'emozione al primo posto in tutto ciò che fanno.

Nel 2022, l’artista catalana ha lanciato l’acclamato album MOTOMAMI, vincitore di un premio Grammy, scritto, registrato e prodotto da lei stessa. Il disco ha debuttato al primo posto della Global Album Chart di Spotify – la prima volta per un artista spagnolo- e già alla pubblicazione è diventato l’album latino più importante del 2022 nella classifica di Billboard.

Una delle canzoni più virali di MOTOMAMI è il brano “Abcdefg”, in cui Rosalía ha creato il suo alfabeto personale. Ora, questo alfabeto potrebbe assumere una prospettiva del tutto nuova e non convenzionale.